Chi siamo

Mio figlio Daniele ed io siamo arrivati in Romagna alla fine degli anni 80, come collaboratori e responsabili squadra corse della Vittorazi Racing. Nel 1994 abbiamo costituito la CAITI MOTO. L'attività principale della nostra ditta era la riparazione dei motoveicoli, oltre la costruzione di minimoto. Nei ritagli di tempo preparavamo moto, scooter da competizione, moto da sport production, partecipando al Campionato Italiano Scooter, a quello di Sport Production, ai vari trofei Polini, Malossi, Top Performance, Benelli, negli anni 1994/95/96, con brillanti risultati.
Nel 1998 entra a far parte della società anche David, l'altro mio figlio. Decidiamo di aprire un negozio per la vendita di ciclomotori, motocicli, parti di ricambio e accessori per motoveicoli. Il negozio diventa da subito punto vendita autorizzato Aprilia, Malaguti, Yamaha.
Nel 2000 la CAITI MOTO, per offrire maggiori servizi alla propria clientela, decide di iniziare a trattare gli A.T.V. o Quad (moto a quattro ruote) diventando così gli specialisti di questi mezzi. A tutt'oggi siamo:
* punto vendita autorizzato e centro assistenza del Gruppo Aprilia (Aprilia - Moto Guzzi), Yamaha, e Gruppo Piaggio.
* concessionario Kymco e Malaguti
Ecco perché ci consideriamo "gli specialisti degli A.T.V.".
Franco Caiti